mercoledì 6 luglio 2011

FARSI FOTTERE LA VITA DA UN BRANCO DI SEMI-OTTANTENNI.

La domanda non è dov'è?
La domanda è PECCHE'?

Ragazzi ALZATEVI!!!!  Se non facciamo qualcosa ora poi non potremo più riparare i danni,nessuno che sia davvero valido vorrà imbarcarsi in un azienda (L'ITALIA) che è un macello,come nel mondo reale d'altronde.

                                                      IO VI PREGO
Impegnatevi ne và delle vs vite,e quelle dei vs figli (io ho 44 anni e figli zero quindi...). Vi prometto che vi vedranno anche in tv una volta andati sotto il palazzo della vergogna,io mi impegno formalmente a fare i vs nomi sul mom. ai giornalisti " SARETE FAMOSI".
                                                              DAIII CAZZOOOO!!!!!

1 commento:

  1. Ciao pino io o 48anni vado in giro per trovare lavoro ma niente in italia sei un uomo finito superati i 40anni e un vero scchiffo se mom ci sarono miglioramenti io e la mia faniglia si va via da qui e in culo a tutti sti cazzoni che penzano di governarci........

    RispondiElimina