lunedì 11 luglio 2011

IL CAMBIAMENTO APPLICATO A LIVELLO ASFALTO

http://www.teslamotors.com/models --- http://www.infobuildenergia.it/notizia.php?id=628                           

ED ECCO UNA FINESTRA SUL FUTURO DEI NOSTRI POLMONI,E' PIU' IN GENERALE DELLA NOSTRA VITA,FUTURO CHE MOMENTANEAMENTE CI VIENE NEGATO PER SEMPLICE CIALTRONAGGINE E ANCHE PER MALAFEDE DI CHI CI GOVERNA.                    

ONESTAMENTE PENSO CHE QUESTA MANICA DI PERSONAGGI NON SAPPIA NULLA DI INNOVAZIONE,TECNOLOGIA,AMBIENTE,E ANCORA PIU' SEMPLICEMENTE DI ECONOMIA SPICCIOLA QUOTIDIANA.
CERTO CHE METTERE ALLA GUIDA DI UN AZIENDA-NAZIONE (L'ITALIA) DEI MANAGER CIALTRONI ED IGNORANTI NON E' STATA CERTO UNA GENIALATA DA PARTE NOSTRA,SOPRATTUTTO SE SI CONSIDERA CHE LI SI MANDA AD AVERE A CHE FARE CON I MANAGER DELLE GRANDI AZIENDE CHE INTERAGGISCONO E/O SI CONTRAPPONGONO AGLI INTERESSI DELLO STATO.
E COME SCELGONO QUESTI MANAGER LE AZIENDE DI TUTTO IL MONDO? LI RACCATTANO FORSE DALLE GALERE?  FORSE NEI CIRCOLI DI PENSIONATI O ALLE BOCCIOFILE?  O ANCORA PER CLIENTELISMO ASSUMONO CIALTRONI RACCOMANDATI CHE CHIAMARE INCAPACI SAREBBE LIMITATIVO?
NO!!!!  VANNO INVECE A PRENDERE IL MEGLIO,I GIOVANI LAUREATI PIU' PROMETTENTI,I PROFESSIONISTI CHE HANNO GIA' DIMOSTRATO IL LORO VALORE,ECC,INSOMMA IL MEGLIO DEL MEGLIO.

FACILE QUINDI CAPIRE COME POI QUESTA GENTE FACCIA DELL'ANALFABETA IN GIACCA E CRAVATTA DI TURNO UN SOL BOCCONE,E SENZA CHE QUESTO NEANCHE SI ACCORGA DI ESSERE STATO MANGIATO,MASTICATO,E CAGATO.    
           QUESTA E' UNA TESLA S (BERLINA) ELETTRICA 210KM/H - 450KM DI AUTONOMIA - DA 0 A 100 IN 6 SEC.

                 TORRE SOLARE SPAGNOLA DA CIRCA 20MEGA WATT.


   QUESTO NELLA FOTO E' UN INGEGNERE TOSCANO CHE INSIEME AD ALTRI COLLEGHI HA AVUTO L'IDEA DELLA TRASFORMAZIONE DELLE VECCHIE AUTO DA EURO 0 A ELETTRICHE.           

A TAL PROPOSITO ESISTE UNA LEGGE ATTA AD OSTACOLARE LA CONVERSIONE DELLE EURO 0 IN AUTO ELETTRICHE SOB!!!

Ecco la batteria che produce energia continua dal 1950, si trova in Romania al Museum.Was ed è stata costruita ed inventata dal tecnico rumeno Nicolae Vasilescu Karpen.
Il prototipo è stato assemblato nel 1950 ed è costituito da due pile collegate in serie che azionano un piccolo motore elettrico. Il motore si muove ed ha un filo che è collegato ad uno switch. Ogni mezzo giro, la lama apre il circuito e la chiude a inizio del secondo. Il tempo di rotazione della lama è stato calcolato in modo che i poli hanno il tempo di ricarica e che essi possono ricostruire la loro polarità durante il tempo che il circuito è aperto. In pratica si ricarica ad ogni giro. Sspecialisti hanno misurato la sua produzione con un multimetro digitale. Questo è successo il 27 febbraio 2006, e le batterie avevano indicato 1 Volt, come già nel 1950.
Mezzo secolo fa, il suo inventore aveva detto che avrebbe funzionato per sempre, e finora sembra che abbia avuto ragione.
Karpen più che una batteria, per altro funzionante dopo oltre 50 anni, aveva forse inventato il moto perpetuo nel 1950?                 FONTE TZE-TZE

2 commenti: