sabato 6 agosto 2011

BOZZA 2 (quindi come tale soggetta a variazioni)

  "firulì firulà"                                                                             
"firulì"
Ecco una "piccola" aggiunta a quanto già scritto riguardante i compiti da sviluppare dall'eventuale nuovo governo popolare che si insedierebbe dopo le elezioni.
Una rivoluzione energetica con le torri solari al sud italia,poichè in un mondo dove il sole è come petrolio il sud è come l'arabia saudita.
Una rivoluzione energetica con auto elettriche,ma non solo elettriche sparse ovunque e pure con gli incentivi.
Pure le euro 0 si convertono (miracolooo!!!) :)),
Mi dicevano che per fare l'idrogeno ci vuole acqua....mmmmhhh ne abbiamo acqua???
Mi dicevano che mucche e immondezza sono capaci di produrre quantità di gas inaudite....mmmhhh ne abbiamo mucche e immondezza???
Mi dicevano che ci sono delle alghe da coltivare come eco-carburanti (tipo colza),con una resa incredibile in tonn>lt rispetto alle coltivazioni a terra,e pare che le alghe si coltivino nel mare.....mmmhhh ne abbiamo mare???
Mi pare perfino inutile stare a spiegare come una cosa del genere possa andare a creare lavoro e indotto a pacchi,se poi si strafinanzia la ricerca,la scuola,e il turismo curandosi di stabilire il primato di chi ci investe di più al mondo,appare ovvio anche a stoca... che questo paese torna ad essere un esempio multicampo il cui nuovo premier viene rispettato e ascoltato da tutti gli interlocutori  ( NEW ALSO AVALAIBLE IN ENGLISH ).

Nessun commento:

Posta un commento