sabato 6 agosto 2011

BOZZA (quindi come tale soggetta a variazioni)

  1) Instaurazione di un governo popolare temporaneo (circa 60gg),formato di un membro (cittadino,lavoratore,in possesso dei requisiti descritti al punto 2) per ogni capoluogo di provincia,i rappresentanti dei vari sindacati * (tutti i sindacati!!!),il rappresentante della confindustria,quello della confagricoltori,della confartigianato,uno studente universitario con tesi in preparazione per ogni università d'italia,tre rappresentanti a testa per: co.co.co.-  co.co. pro- ricercatori - pensionati- disoccupati - studenti liceali-  immigrati regolari-  movimento 5 stelle-  blogger-  ecc, fino al raggiugimento del numero di 600 persone circa (credo abbastanza rappresentative di tutti noi).


2) requisiti generali:  fedina penale immacolata,nessun incarico pubblico pregresso,nessuna tessera di partito (*) nessuna parentela diretta con politici,mafiosi,massoni conosciuti,delinquenti abituali con fascicolo,ecc.
Insomma riconosciuti cittadini comunemente definiti perbene.

3) Obbiettivi generali: Modifica della legge elettorale,istituzione immediata della certezza della pena (le carceri necessarie praticamente già fatte come incompiute le potete trovare sul sito di striscia la notizia,è pieno,a proposito in U.S.A. alle galere gli fanno anche produrre reddito!),formazione al lavoro dei detenuti che acquisiscono qualifica ed esperienza minima,istituzione della responsabilità oggettiva,eliminazione dell'istituzione delle  province,adeguamento economico e sociale alla vita delle comuni persone degli amministratori tutti, e tagli estremi per tutto quanto concerne appunto la politica:
(autoblu,contributi pensionistici,pensioni,benefit,numero di.,carriera,responsabilità,ecc.)

4) Eliminazione dei benefit al Vaticano (x i cattolici informo che trattasi del più sporco dei paradisi fiscali,colpevole di: Circonvenzione d'incapace,pedofilia,truffa,ecc,ecc.),e adeguamento dello stesso alle leggi italiane con annesse multe di dimensioni apocalittiche,o ancora meglio la nazionalizzazione del Vaticano stesso,e di S. Marino.   (quando la Francia minacciò Montecarlo per lo stesso motivo......avete internet!)
Istituzione del giusto conto bancario nella misura obbligatoria massima di un costo conto mensile di 1 euro,e di una rendita del conto minima del 2% N.E.T.T.O!  (conto base: assegni-carta cred.-bancomat-estratto conto mensile).
Divieto per le banche di effettuare tutte quelle manovre che non si possano ritenere etiche nei confronti del cittadino.
5) Mostruosa riduzione di esercito e aviazione militare,e dichiarazione dello stato neutrale (vedi Svizzera),divieto di azione delle truppe fuori dai confini nazionali,immediato richiamo delle truppe stesse,contemporaneo mega-rinforzo dei reparti del genio (E.I.) da utilizzare ad uso interno oppure umanitario quando richiesto ufficialmente dallo stato interessato,e solo da lui!!!
6) Chiusura delle frontiere all'immigrazione non comunitaria,con immediata apertura (a carico delle ns- -ambasciate,così lavorano) di uffici di ricevimento in ogni aereoporto internazionale.
Lo scopo degli uffici di ricevimento è appunto accettare domande d'entrata da evadere con celerità commisurata nei quantitativi di lavoratori non comunitari assorbiti dal mondo del lavoro nostrano, i lavoratori accettati che rispondono nei requisiti richiesti entrano nel paese regolarmente e su volo italiano preposto (economico!!!) gratuitamente,(l'eventuale costo descritto si recupera in quanto chi entra è stato richiesto e lavora da subito,e in regola).
7) Contatto attivo internet con il cittadino,e in seguito wi-fi gratuito.
Ridefinizione delle frequenze televisive,allo stato una sola rete con lo scopo di produrre,informare,ecc.
Una legge atta ad limitare il possesso di max 1 rete tv,e max 2 quotidiani d'informazione per cittadino o gruppo editoriale. I GIORNALI NON BECCANO PIU' UN QUATTRINO DALLO STATO!
8) Una nuova legge accoppiata ad un amministrazione più accorta riguardante l'uso, l'affidamento,la gestione,e la perdita delle case popolari.   (attualmente l'80% degli assegnatari è moroso)
9) Un nuovo ri-bilanciamento pensionistico che non provochi gli attuali sbilanci,e una immediata riassegnazione ad altri compiti e/o uffici dei dipendenti statali non necessari e non produttivi.
L'eliminazione degli enti inutili usati come serbatoio voti.
LE ALTRE MILLE DI COSE DA FARE COSTITUISCONO IL LAVORO CHE ASPETTA I FUTURI AMMINISTRATORI DEL NOSTRO PAESE.
....NON ESISTONO LAVORI DI TUTTO RIPOSO PER GLI ONESTI.
QUESTA E' SOLO UNA PICCOLA BOZZA,SONO RICHIESTI E BEN ACCETTI PARERI  CRITICHE,E COMMENTI DA TUTTI VOI.
SE LEGGETE LA NUOVA COSTITUZIONE ISLANDESE TROVERETE MOLTI SPUNTI INTERESSANTI IN LINEA DI PRINCIPIO.
10) P.S. Avrete sicuramente notato come in questi dieci punti ipotetici io abbia in teoria accontentato molti,incassato montagne di soldi (altro che finanziaria),riavvicinato gli investitori esteri grazie alla certezza della pena,aumentato la sicurezza,riequilibrato le 2 fasce sociali agli antipodi,risparmiato vite di giovani,sconfitto gli scafisti,migliorato la tv,fatto partecipe il cittadino,e connesso tutti a gratis.
..........e l'ho fatto gratis,in un oretta di pc!!!

Nessun commento:

Posta un commento