lunedì 8 agosto 2011

BOZZA (3) E IL NONNO DI M..........

  Legge uguale per tutti,
Cause civili : Costo avvocato,perizie,e istruzione pratica x le classi protette interamente al saldo dei risarcimenti.
Cause penali : Impossibilità di discutere la compatibilità.
Riorganizzazione e informatizzazione immediata degli uffici giudiziari.
Legge sullo svecchiamento della classe dirigente: Comprendente l'obbligo di max 2 legislature consecutive,con un età d'esercizio che vada dai 30 fino a 60 anni max (65 anni max  per il capo di stato).
Leggina sulle dimissioni irrevocabili obbligatorie:Funziona in virtù dei mancati risultati conseguiti,o/e in caso di comportamenti non consoni o dannosi e in aperto contrasto con il proprio compito istituzionale.
Legge sull'abolizione delle ingiustificate: Comprendente l'abolizione di tutte le misure prese nei tempi degli avi e poi dimenticate che modernamente vengano a diventare obsolete ed inique.
Comprende gabelle d' antiquariato come le accise sulla guerra d'Eritrea,incarichi ed istituti divenuti superflui o peggio,
Buongiorno a tutti, mentre vi parlo non sono in vacanza! E quindi questo Passaparola non è stato delegato ad altri,poichè mi stò preparando all'occupazione,e a tutto ciò che ne consegue.
Ho preparato una bozza d'intenti aperta alle modifiche (anche e soprattutto da parte vostra),e stò preparando ciò che occorre per andare a Roma,stò anticipando affitti e bollette varie,e stò combattendo con la consueta mancanza di soldi e salute.
Cmq non è grave,anzi quanto detto,e quanto stò sentendo dalle persone che conosco sparse un pò ovunque pare avere il solo effetto di rafforzare le mie motivazioni.
State allegri eh!

Nessun commento:

Posta un commento