domenica 21 agosto 2011

RIFLETTEVO CAGANDO

  Ebbene si! Riflettevo cagando sull'apparente e strana tranquillità dei governanti cialtroni.
Sarà solo dabbenaggine? Staranno solo facendo il classico e storico errore della sottovalutazione? Avranno chissà quale asso nella manica?
....E poi SPLOFFF!!!! L'illuminazione mi sono reso conto che questi si son fatti 2 conti,e hanno capito che in questa fase i famosi "italioti" si desteranno improvvisamente per chiedersi se mai sia in pericolo il loro style of life.
Già perchè adesso l'impiegato pelandrone,l'imprenditore losco,il medico colluso con le case farmaceutiche,l'infermiera scazzata,l'operaio puzzone e ladro,tutta quella parte di popolo che ci sfrutta con impieghi alternativi (ad es. la ballerina di colorado incapace di muovere i piedi,Luca Giurato,ecc.),e ancora le troie,i ladri,i membri delle varie mafie,i preti,ecc,ecc,tutta questa gente (e sono milioni),viste in pericolo le loro di convenienze,il loro di stile di vita appunto,e visto che nel cambiamento hanno tutto da perdere e niente da guadagnare,si guarderanno bene dal protestare,anzi e logico difendano i propri benefattori che tanto hanno fatto per modellare il paese come un abito su misura,già a misura d'asino.

Nessun commento:

Posta un commento