sabato 17 settembre 2011

REPORT 1

Buongiorno,oggi 16/09/2011 inizia il mio sciopero della fame a montecitorio affianco a Gaetano F.
Non sò di preciso come descrivervi quanto ci si possa sentire meglio,un sacco di popolo và e viene,le persone under 17 e over 80 si fermano,discutono,si confrontano,in questo momento c'è un tizio che arriva con una sorta di interrogazione parlamentare,e con il vocione che ha la legge a tutto il palazzo,poi chiude i suoi fogli e và via,a domani.
Non mangiare momentaneamente non è un problema.
Ho la netta impressione dopo averci chiaccherato che tutti i p.........  qui presenti siano del tutto solidali con noi.
A proposito ora vado a farmi fare i vari permessi.
CIAO A TUTTI.  G.

6 commenti:

  1. ma quanto devi rimanere li'?

    RispondiElimina
  2. ci spedisci qualche filmato?

    RispondiElimina
  3. oggi ero li' e probabilmente ti ho visto, mi sei piaciuto come faccio a contattarti, sei da sballo, ma quella ragazza che era con te è la tua ragazza? spero di no!!!!

    RispondiElimina
  4. X tutti il mio num. di cell. è sulla destra sotto il logo del pomodoro.
    X F84 quella è l'accompagnatore e si chiama Federica,ciao.
    X Carola: www.presidiomontecitorio.it
    FACEBOOK: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO

    RispondiElimina
  5. Ma 6 libero??

    RispondiElimina
  6. Ma scusa F. almeno chiedimelo di persona questo,no?

    RispondiElimina