lunedì 19 settembre 2011

REPORT 3

Buongiorno,oggi 18/09/2011 ho una fame che mi mangerei un elefante,quando torno a Cagliari mi faccio una bacinella di malloreddus alla campidanese.....e la dstruggo   :))
Ragazzi la data di mercoledi 21 si avvicina,venite tutti e portatevi mamma,zia,e i ragazzini cosi tutti insieme democraticamente spieghiamo a quei personaggi che pretendiamo un comportamento da adulti responsabili,che ci stiamo vergognando come ladri,che non ne possiamo più,ecc.
Dicono che x ubidire al cittadino vogliono 2 milioni di persone quindi............................
Smettete di stare al pc,mettetevelo nella borsa e venite quì,sennò fate L' ARMIAMOCI E PARTITE TORNEREMO VINCITORI o no????
A domani.
Coraggio!

3 commenti:

  1. ma è una manifestazione tranquilla? li posso portare i miei figli? non è che come al solito si mettono a tirare pietre? il piatto di malloredu te lo sei guadagnato quando torni, ciao giulia

    RispondiElimina
  2. io non ci credo alla vittoria, vincono sempre loro, io riesco a vincere solo se riesco a entrare nel loro giro

    RispondiElimina