mercoledì 19 ottobre 2011

LA SBANDATA

                                      

Eh si! Siamo proprio allo sbando il sig.Maroni vuole che se il popolo proprio debba manifestare del dissenso lo faccia previa fideussione assicurativa,o simili. Sarà perchè viene da un posto che non esiste?

Il sig. Di Pietro vuole la legge reale,e cioè lo stato di polizia. Forse gli mancano gli anni di piombo?

Il sig. Fini chiede ai manifestanti per ascoltarli di portargli 2 milioni di persone.  E li vuole in piazza Monte Citorio!!!  :))  Eh eh .... faceto a dir poco.

Il sig. Vita  (per chi non lo conosce è un Senatore del PD, si occupa in parlamento di comunicazione, internet e Rai.) non sà cosa è successo in Islanda!  Quindi........

Il sig. Buttiglione e il suo partito hanno mollato il colpo,e arresi a "coso" aspettano tempi migliori.  Varrà ancora il detto: Aspetta e spera?

Il sig. Tremonti pare abbia 70.000 dipendenti e vorrebbe i cittadini delatori mentre della sua manovra si occupa "coso".
Egli inoltre non si fida della G.D.F. (di cui è però il capo),e paga l'affitto in nero per questioni di privacy.
Sarà un esempio di extreme creative freestyling?

Il "sig." Bossi dice che chi è fedele al tricolore è un asino. ..........Boh!  Non capisco ma mi adeguo,oppure capisco ma non mi adeguo???

I sig. ri  Castelli,e Rotondi agonizzano oramai in preda ai disagi della miseria più nera. Uno deve attualmente sopravvivere con "soli 145.000 euri l'anno, l'altro con appena 4000 euri al mese.    ...... Chissa che depressione vivere così!

Il sig. Pannella reduce dal "grandissimo" successo riscosso in piazza a Roma il 15/10,e anche precedentemente pare vadi in Mongolia.  Andrà a fare un master di specializzazione sullo sciopero della fame?

Queste genti sono davvero allo sbando,ed essendo del tutto disconnessi dalla realtà liberamente "farneticano".
'sera.
FONTI: Incredibilmente i diretti interessati!!!

Nessun commento:

Posta un commento