sabato 21 gennaio 2012

IL PENTAPLO!

Ma mi chiedevo: Monti è l'uomo delle banche e si comporta di conseguenza accollando il debito a noi poveri  somari  come si evince chiaramente dai fatti,ma è anche l'uomo dei militari visto che ha messo (caso unico) un generale come min. della difesa,guardacaso proprio quel gen. Di paola che spinge tanto per avere i caccia ultima generazione inutilmente costosissimi ma tuttora  difettosi.

Il Governo italiano nel 2009 aveva infatti approvato l’acquisto confermato appunto nonostante la grave crisi odierna dal governo Monti di 131 nuovi caccia bombardieri americani, chiamati F35, per un costo totale di quasi 15 miliardi di euro,ma in costante crescita (siamo già oltre 17 mld!!!) per via dei difetti da risolvere.
Insomma dicevo Monti e poi senza dubbio l'uomo della casta,infatti i tagli dei costi della politica sono arenati,il taglio delle province pure,l'accorpamento dei piccoli comuni anche,il cambio della legge elettorale lo stesso,e si è anche assistito alla pietosa vicenda chiamata commissione  Giovannini, e intanto si tosano sempre le stesse pecore cioè noi.
Monti e poi l'uomo delle lobbies degli editori e non gli chiude il rubinetto dei finanziamenti miliardari di quasi un  miliardo  di euri l'anno ma rimanda al 2014!!!!

Ancora Monti è l'uomo degli speculatori e dei grandi capitalisti responsabili del disastro,infatti il governo tecnico dopo aver salvato gli interessi delle finanziarie e delle multinazionali ha fatto, con una prima manovra, il “lavoro sporco”, sostenuto dai partiti di centrodestra e centrosinistra e dopo aver rinunciato alla patrimoniale, alle tasse sui grandi patrimoni privati,ecc. ecc. ( le sedi sindacali e bancarie sono esenti dal pagamento dell’IMU), il governo colpisce i soliti con una manovra di lacrime e sangue contro proletari (operai, lavoratori, precari, pensionati, invalidi,e disoccupati vari).

Il prof. Monti è poi ultimo ma non ultimo l'uomo del clero che continua così felicemente a mantenere i propri privilegi di stato indipendente in casa d'altri senza naturalmente rendere conto di nulla (ricordo a tutti che trattasi del più oscuro,e di uno dei primi dieci  paradisi fiscali  mondiali , inoltre niente IMU,daltronde come già spiegato dal vaticano stesso essi non hanno scopi di lucro,aiutano i poveri,e così via,come potete constatare da soli,cmq pare che forse il papa allarmato dalle attenzioni dell'OCSE si appresti a varare nuove norme meno oscure.

In finale quest'uomo (Monti) non è trino è pentaplo!!!!

 

Che dire????
Prof. Monti . . . . . . . Simpaticamente . . .

2 commenti: