giovedì 5 luglio 2012

CONDOMINIO ITALIA !

CONDOMINIO ITALIA
COMUNICATO
Salve cari inquilini sono il vs nuovo amministratore,come tutti ben sapete il condominio versa in un grave stato di passività economica attualmente pari in questo momento a circa 1.964.600.500.000 sauron.
Pertanto ecco le immediate iniziative da me decise per contrastare il grave stato di cose: 1)Nessuna riduzione,anzi aumento dello stipendio per me e per i miei collaboratori.

2)Approvazione di nuovi (e conferma di vecchi)mastodontici lavori dal costo iperbolico e invisi da moltissimi dei condomini.

3)Aumento indicibile della rata e dei costi condominiali.

4)Assunzione di professionisti esterni atta al lavoro di consulenza,e alla risoluzione dei problemi di ogni natura di competenza.

5)Mantenimento dei privilegi del famigerato inquilino del piano 3 int.2 (fam. Ratzinger),con totali costi a carico della collettività,e nessun taglio dei suddetti privilegi.

6)Aumento indiscriminato dei tempi di pagamento e saldo alle imprese fornitrici di servizi con slittamento in avanti dei suddetti pagamenti e relativa mora.

7)Si comunica che è stato deciso il mantenimento delle seguenti figure lavorative all'interno della gestione: Giardiniere,addetto piscina,massaggiatore,portiere,addetto alle pubbliche relazioni,sorveglianti,valletto ascensore,valletto al piano,controllore terrazza,parcheggiatore,ecc.

8)Adozione della nuova tassa interna di parcheggio.

9)Adozione della nuova "tassa di piano".

10)Si comunica che le riunioni condominiali sono rinviate a data da ...destinarsi.

Distinti saluti. L'amm. ******************


2 commenti:

  1. Beh è ufficialmente record, l'Italia è il paese più tassato al mondo. Sti pezzi di m%$!#

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,a proposito per adeguarmi sto pensando ad una tassa sui commenti,che ne dici?
    :D

    RispondiElimina