venerdì 24 agosto 2012

IL NUOVO CHE AVANZA O IL VECCHIO INCUBO CHE SI RIPRESENTA? (prima parte)

Nei giorni scorsi sono stato contattato dal sig. Alessandro Maiorano
(qui in foto)
impiegato toscano che per vicende già note alla cronaca nazionale è stato accumunato alla figura di un moderno Robin Hood,e che avendomi fornito una dettagliatissima raccolta di documenti mi da modo di riparlare del noto "ROTTAMATORE DI BANCONOTE" Matteo Renzi

Leggendo i documenti tante cose,alcune scontate altre meno appaiono chiare in fondo "la casta" è sempre "la casta",ecco perchè non mi stupisce l'erogazione a pioggia per avere indietro consensi,il voto di scambio,oppure il conto salato dei tanti ristoranti d'altronde perchè risparmiare se pagano gli altri?
Non stupiscono i favori e le assunzioni di "amici",e ancor meno i lavori assegnati senza appalto,oramai siamo così abituati a vedere questi personaggi  non  curarsi  delle sviste,ne di essere prudenti che tanto è risaputo "noi" ingoiamo tutto da quello che va a spendere montagne di euri da dentro un albergo alle figuracce collettive a raffica che ci faceva fare "coso".
Ora mi viene in mente il trota agricoltore messo in croce e rovinato per aver preso dal suo autista  due soldini due e penso: E allora Renzi che non c'è verso che si paghi al bar neanche un caffè,o dal fioraio i fiori, o la miseria che costa il ristorante cinese senza che poi si faccia prontamente rimborsare in cosa è diverso dal trota?

Per ingrandire le immagini: Click sull'immagine,poi tasto dx e click su visualizza immagine,poi click la lente.



 Sarebbe bello per me incontrare Renzi è spiegargli cosa succede a noi miseri esseri umani quando dobbiamo avere un rimborso spese ma ci siamo persi la ricevuta,e ci pigliamo un vaffanculo ...noi!
A lui che è più figo di noi gli basta mettere l'asterisco e il soldo arriva prontamente!

 Per ingrandire le immagini: Click sull'immagine,poi tasto dx e click su visualizza immagine,poi click la lente.


 . . .  Comunque è generoso Renzi porta a pranzo chiunque perfino i giornalisti che lo dovrebbero intervistare,e che dovrebbero eticamente rifiutarsi e magari pagare loro o fare alla "romana" forti anche dei rimborsi spese,e invece non c'è verso paga sempre lui ..anzi lo stato . . anzi noi! A tal proposito  ecco un pò di sprechi vari dalla collezione.


Fondazione Strozzi & Florence Multimedia.

Per ingrandire le immagini: Click sull'immagine,poi tasto dx e click su visualizza immagine,poi click la lente.


                                                                                                  
FONTE DOC.  A.Maiorano

Nessun commento:

Posta un commento