lunedì 12 novembre 2012

LA SEDICESIMA ! ! !


E dato che l’epifania ogni festa si porta via, voglia raccontarvi l’ultima trovata della Casta..l’ennesimo spreco di denaro pubblico, in barba alla crisi ed in barba agli operai fiat che per questo natale hanno ricevuto dal Lingotto la bellezza di 290€ di tredicesima.. Ma lo sapevate che i dipendenti del senato dal 2005 oltre a godersi la tredicesima, la quattordicesima e la quindicesima, prendono la sedicesima.. non solo queste mensilità extra viene calcolata per il raggiungimento della pensione.. “indennità compensativa di produttività” con questo nome hanno cercato di Camuffarla in questi anni:
“I’indennità compensativa di produttività equivale di fatto a una mensilità aggiuntiva rispetto alle quindici di cui si compone lo stipendio dei dipendenti di entrambi i rami del Parlamento … in aggiunta alle classiche tredicesima e quattordicesima riscosse a dicembre e a giugno i dipendenti di Camera e Senato incassano infatti la quindicesima riscossa nei mesi di aprile e settembre, mentre la sedicesima è anche pensionabile ovvero vale anche nel calcolo dell’assegno pensionistico”
In barba a tutti i lavoratori, operai, giovani precari, pensionati e disoccupati che quest’anno e negli anni a venire si dovranno “gustare” una bella manovra “Lacrime e Sangue” .. Ps: Un piccolo appunto a quel simpatico Onorevole PDL Fabrizio Cicchitto che ha pure affermato che: “la relazione della commissione Giovannini dimostra l’infondatezza della campagna denigratoria contro i politici”, come dire non è vero che siamo una Casta.. Applausi a scena aperta per la prima cavolata dell’anno.. e siamo solo alla prima settimana di Gennaio!

FONTE:  http://gek60.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento