giovedì 20 dicembre 2012

E' ARRIVATA "LA FINE DEL MONDO" ! ! !


DRAMMA IN CASA DI MARIA TERESA RUTA!!!! 


STATE PER LEGGERE QUALCOSA DI DAVVERO INCREDIBILE!!!

C'è crisi e bisogna dire addio ai lussi di un tempo. A "rivelarlo" è la stessa conduttrice in un'intervista rilasciata ai microfoni di Vero TV. Quest'anno spetterà a lei e ai componenti della sua famiglia ripulire casa dopo il cenone di Natale e Capodanno.
"Abbiamo rinunciato alla donna di servizio e insieme ai miei figli abbiamo organizzato dei turni per le faccende domestiche".
La decisione, sofferta ma obbligata, è stata presa dalla Ruta e dal compagno Roberto Zappulla alla luce della difficile congiuntura economica degli ultimi anni. La crisi ha fatto sentire la sua morsa anche nelle tasche delle celebrità.
"A volte bisogna cercare di fare a meno di alcune figure professionali, cercando di riposizionarle nel mondo del lavoro. Nel mio caso, ho raccomandato la mia colf a una famiglia di amici più abbienti".
E ancora sulle difficoltà finanziarie attraversate da molti connazionali:
"Spero che si trovi una soluzione alla drammatica crisi economica che affligge l'Italia e l'Europa. Sono sconvolta dalla povertà che mi circonda. Ognuno di noi dovrebbe pensare ad una solidarietà fatta in casa, almeno per cercare di aiutare le persone che ci stanno attorno".
Nonostante la cinghia che si stringe, le feste in casa di Maria Teresa Ruta saranno all'insegna della famiglia, anche se allargata (la presentatrice ha divorziato da Amedeo Goria nel 1997).
"Insieme al mio compagno Roberto riuniremo nella casa di Luino i miei figli, i nostri genitori, mio fratello e il mio ex marito Amedeo. Il mio è da sempre un Natale tradizionale, con l'apertura dei doni la mattina e il classico pranzo con il tacchino ripieno e il capitone".

. . . . E che nessuno si azzardi a lasciare la sala senza prima aver portato il suo piatto in cucina ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento