mercoledì 5 dicembre 2012

STOP AND GO ! ! !




Salve cittadino,ma non ti sei ancora stufato di questa casta politica? Non sei stufo dei tagli di ogni genere che colpiscono sempre e solo te? Non sei stufo di vedere che è stato distrutto il futuro tuo e dei tuoi figli,di vedere la distruzione del sistema pensionistico,e di quello sanitario? Non sei stufo di vederti impotente burattino in mano a dei burattinai assolutamente riconosciuti incapaci?
E soprattutto non sei stufo di assistere mentre viene chirurgicamente pianificato per te un futuro da miserabile?
Bene! Se ti sei davvero rotto i coglioni allora è bene che tu sappia che ciò che chiami governo (istituzioni) si muove in base a tutta una serie di pareri,studi,e statistiche quando "opera",ma come in formula 1 quando ti fermi al box,è il team che ti mette benzina,che ti cambia le gomme,o modifica l'alettone,ed esegue tutte le modifiche in corsa che meglio ritiene utili,ma alla guida della macchina ci sei tu!!! E se decidi di non ripartire il team non ci può fare un beneamato beep!!!
Ecco questo semplice e corsaiolo esempio per dirti che se ti sei stufato veramente non devi fare altro che un piccolo sacrificio,fai uno stop and go senza poi ripartire,ovvero fermati!!!
Smetti per un intero mese di comprare,consumare,spendere,ecc,insomma uno stop totale!!!
Ti sembrerà strano ma questo semplice e piccolo sacrificio è sufficente per via dei meccanismi di governo di cui sopra a cambiare di colpo la situazione attuale che pare tanto statica ed inamovibile.
Certo quanto detto può funzionare solo in caso di blocco totale di tutti i cittadini,questo è il problema!!!
Ma ricorda se sei stufo veramente bastano 30 giorni per cambiare questo paese una volta per tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento