lunedì 4 novembre 2013

. . . . QUELLA MALEDETTA PARODIA D' UOMO ! ! !



STANGATA IN ARRIVO PER FILTRI E CARTINE




Un emendamento del PDL (IL PARTITO VOTATO DAI BERLUSCONES!) porterà l'Iva al 58% per chi fuma sigarette rollate

Quindi IVA al 58,5% sulle cartine e sui filtri per confezionare le sigarette “rollate”, sempre più in voga tra la popolazione,soprattutto nelle metropoli italiane.
Naturalmente il boom delle sigarette da rollare va di pari passo con l'impoverimento della popolazione stessa che tenta disperatamente di tagliare i costi,lampante perciò che aumenti in questa direzione vadano a colpire solo i cittadini con minore disponibilità
economiche,nonchè i giovani.


Questa ennesima tassazione sarebbe la copertura finanziaria per l'emendamento del PDL (a firma di Giancarlo Galan e Renato Brunetta) al decreto legge scuola, all’esame dell’Aula della Camera. Il decreto attualmente prevede come copertura, tra l’altro, l’aumento delle accise sulla birra, mentre l’emendamento del PDL propone in alternativa di innalzare l’Iva su tutti i prodotti necessari per rollare il tabacco,oltre ad un bel aumento secco di 40 centesimi sulle sigarette.

O birra e sigarette, o cartine,filtri,e sigarette quindi. Tre prodotti “cult” soprattutto delle giovani generazioni rischiano una vera e propria stangata. L’emendamento deve essere discusso dall’Aula della Camera probabilmente nella seduta di domani lunedi 04/11.

MI RACCOMANDO,CONTINUATE A VOTARE QUESTA GENTE COSI' DA ACCELLERARE ULTERIORMENTE LA FINE DI QUESTO PAESE,CHE "NOIALTRI" SIAMO STANCHI DI QUESTA INTERMINABILE AGONIA!!!
GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento